Termini e Condizioni
- Primo Incontro Online Gratuito
- Il primo incontro è gratuito e si svolge online. Ha una durata di 20 minuti ed è finalizzato a una prima conoscenza e alla comprensione delle esigenze.
- Al termine del primo incontro, l’utente potrà scegliere di prenotare un appuntamento successivo, in base alle disponibilità dello studio, che potrà avvenire in modalità online o in presenza, a seconda della preferenza.
- Primo Appuntamento a Pagamento
- Gli appuntamenti successivi al primo incontro saranno a pagamento e avranno una durata di 60 minuti.
- La prenotazione del primo appuntamento a pagamento è obbligatoria e soggetta a conferma da parte della professionista. È possibile scegliere tra modalità online o in presenza.
- Politiche di Disdetta e Modifica delle Prenotazioni
- Qualora fosse necessario cancellare o modificare l’appuntamento, è richiesto un preavviso minimo di 48 ore (esclusi i giorni festivi).
- Nota: Le 48 ore lavorative non includono il sabato pomeriggio e la domenica.
- Per le cancellazioni comunicate con meno di 48 ore lavorative di anticipo, la somma relativa all’incontro sarà interamente dovuta.
- Modalità di Contatto
- Tutte le richieste di disdetta o modifica devono essere comunicate tramite i canali indicati al momento della prenotazione.
- Accettazione delle Condizioni
- La prenotazione di un incontro implica l’accettazione delle presenti condizioni.